Pellicole protezione solare hotel

Hotel in Svizzera, il Ticino e in Germania, gastronomia sul Lago di Costanza e sulle Alpi utilizzano il fattore di benessere delle pellicole protezione solare

Pensate che le pellicole protezione solare non siano una tema per voi? Date un'occhiata:

Il settore alberghiero in Svizzera e la regione alpina possono guardare a una eccellente reputazione e popolarità. Affinché migliaia di turisti possono sfruttare al massimo il loro prezioso tempo libero e la ricreazione, voi come albergatore o ristoratore fate il tutto possibile. Ma a volte questo non basta semplicemente!

Vetrate e lucernari permettano a fare entrare anche dei visitatori indesiderati.

Hotels offrono di solito ai loro ospiti ampie vetrate e superfici vetrate con una vista mozzafiato della natura e la massima luminosità nelle camere. Senza le pellicole isolanti termici e solari, i vetri provocano, causato da un molto scarso valore U (ultravioletto) un forte riscaldamento dall'esterno e una perdita di calore, dall'interno verso l'esterno. Raggi UV e infrarossi possono penetrare senza ostacoli. Nei casi in cui ci sono grandi differenze di temperatura tra giorno e notte, estate e inverno c’è un impatto negativo attraverso le superfici vetrate non protette. Il clima interno degli edifici e delle stanze, avrete degli effetti negativi sulle persone, le attrezzature e i valori, saranno il risultato.

I vostri ospiti non si sentiranno a suo agio in ambienti surriscaldati e in sale da pranzo, dove c’è un clima malsano. Il risultato spiacevole: Perdete gli ospiti, piuttosto che vengono volentieri. Inoltre l'aumento della spesa per il controllo del clima e l'energia durante la stagione fredda soccombono anche la perdita d’incasso per mancanze d’ospiti e della perdita della posizione del mercato.

Proteggetevi dalla perdita finanziaria. Con le pellicole protezione solare dal professionista. L'onere è sproporzionato rispetto al successo, che si può essere sicuri.

Siamo lieti di consigliarvi! Chiedeteci - qui! »