Documentazione Tecnica

La tecnologia lo fa.

In primo luogo, bisogna tenere presente che la radiazione solare, a cui siamo esposti al 45% della luce visibile, il 51% d’invisibile radiazione infrarosse (IR) e il 4% di raggi ultravioletti invisibile (UV).

Un semplice vetro non si più opporsi a questa energia solare: 85% di questa energia passa attraverso il vetro (trasmissione). Altri 7% di questa energia è riflessa dalla superficie del vetro, il restante 8% del vetro assorbe e scarica verso l'esterno e interno (convezione).

L'assegnazione di una superficie di vetro è completata da una pellicola protettiva, risultano altri valori , perché in questo caso, la maggior parte della radiazione solare viene riflessa e assorbita. L'esempio della pellicola tipo 20R argento, che è stata applicata su un vetro semplice, il 10% dell'energia totale della radiazione solare passare attraverso il vetro protetto, il 46% sarà riflesso, il 33% assorbita della pellicola e irradiata verso l'esterno.

Con le pellicole di protezione solari non c’è nessun riflesso!

Pellicole solari riducono l’effetto abbagliante in modo drammatico. Questi vengono causati da finestre con contrasti di luminosità eccezionale nel campo visivo. Viene applicata una pellicola i contrasti si riducano quasi a zero.

Fondamentalmente si può dire che ogni pellicola di protezione solari causano la riduzione raggi UV- del 99%. Dipendenti della qualità di ogni tipo di pellicole che si usano, sviluppano nei diversi modi d’usaggio diverse funzionalità di azione.

 

Per ulteriori informazioni sulle pellicole di protezione solare andate su Wikipedia

Cliccate sul seguente Link: http://de.wikipedia.org/wiki/Sonnenschutzfolie

Struttura delle pellicole protettive solari

  1. Pellicola protettiva
  2. Strato adesivo
  3. Strato UV trasparente o colorata
  4. Alluminio metallo – titanio Ceramic -
    strato vapore depositato
    (Solo per pellicole riflettenti)
  5. Pellicola base come strato di supporto
  6. Rifinitura superficiale